La trasmissione potrà essere ascoltata in diretta collegandosi a questa pagina che si sintonizzerà con il canale Spreaker “Talk Sport”.
Saranno presenti Massimiliano Ambesi, Massimo Brignolo, Alessandro Genuzio, Francesco Paone, Dario Puppo e Giangiacomo Secchi.
Appuntamento a martedì 21 novembre, ore 21:00.
SOMMARIO
1) SCI ALPINO – La Coppa del Mondo di sci alpino entra nel vivo con le tappe nordamericane, a conti fatti il vero incipit della stagione
2) GHIACCIO – Chiusa la Coppa del Mondo di short-track, l’attenzione si sposta sullo speed-skating. In entrambe le discipline i risultati della settimana passata agli archivi sono stati positivi per gli atleti azzurri con i distinguo del caso.
3) BUDELLO – Le tappe statunitensi di Coppa del Mondo hanno sancito un livellamento dei valori nel bob e nello skeleton, mentre nello slittino è sempre la Germania a fare la voce grossa. Luci e ombre per l’Italia.
4) BIATHLON – Che valore attribuire ai test agonistici pre-stagionali?
5) SCI NORDICO – Considerazioni a freddo sulle gare di Coppa del Mondo di Wisla e accenni ai circuiti di combinata e sci di fondo prossimi alla partenza.
Per chi si fosse perso la terza puntata: