Un sesto posto che grida vendetta, così si è aperta la stagione 2017-2018 di Dominik Fischnaller attuale numero uno della squadra azzurra di slittino.
Il Carabiniere di Maranza però l’ha presa sportivamente spiegando ai nostri microfoni di essere pronto a disputare una stagione da protagonista:"Quest’oggi siamo stati sfortunati contro la neve non ci possiamo fare nulla. Sono contento di come ci siamo preparati durante l’estate e col nuovo tecnico austriaco che segue i nostri materiali abbiamo subito trovato grossi benefici che penso si vedranno già a partire dai prossimi impegni di Coppa del Mondo."
Fischnaller ha spiegato pure di gradire molto la conformazione della pista di Pyeongchang che a febbraio ospiterà i Giochi Olimpici, "La pista mi piace, le scorse settimane abbiamo provato diversi tipi di setting della slitta per trovare l’assetto ideale. Il tracciato è molto tecnico e la componente della spinta conta meno che in altri impianti. Abbiamo tutte le carte in regola per poter far bene."
VIDEO – Dominik Fischnaller: “Uno sfortunato sesto posto che da comunque fiducia per la stagione olimpica”
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Anterselva 2020 – Le emozioni di Dorothea Wierer a Fondo Italia: “È la vittoria più bella della mia carriera”
L'azzurra al microfono di Fondo Italia dopo l'oro nella pursuit: "È un momento speciale non solo per me ma anche
VIDEO, Fondo – Elisa Brocard: “La delusione per l’esclusione dalla nazionale è il mio motore”
La classe 1984 del CS Esercito si sta allenando con la squadra di sede, diventando un punto di riferimento per le
VIDEO – Collari d’oro, Wierer e Windisch: “Bello che sia stato premiato anche Curtaz, grazie a lui siamo cresciuti tanto”
I due azzurri delle Fiamme Gialle e del CS Esercito hanno parlato al microfono di Fondo Italia dopo aver ricevuto