Mancano esattamente 117 settimane fino ai Campionati del Mondo di biathlon 2020 ad Anterselva. I migliori biatleti del mono lotteranno dal 12 al 23 febbraio 2020 nell’Arena Alto Adige per le medaglie iridate d’oro, d’argento e di bronzo. Anterselva organizza questi Mondiali per la sesta volta, dopo le edizioni del 1975, 1976, 1983, 1995 e 2007.
I lavori per questo evento sono già in pieno corso. Oggi il Comitato Organizzatore con il Presidente Lorenz Leitgeb ha presentato il nuovo logo per i Mondiali 2020, che è stato creato dalla famosa agenzia UnitedSenses di Monaco di Baviera. Questa agenzia lavora anche per grandi emittenti come ZDF, ARD, Sat1, Pro7, Sport1, ORF, Sky Disney Channel e Discovery Channel. Anche la Bundesliga tedesca, UEFA, IBU, Sochi 2014 e Rio 2016 sono tra i clienti di UnitedSenses.
Nel logo l’anno 2020 viene raffigurato come i bersagli al poligono del biathlon. Il biatleta, avvolto nel tricolore italiano, tira nella posizione a terra. Lo sfondo è rappresentato da bersagli stilizzati.
Biathlon, svelato il nuovo logo dei Mondiali di Anterselva 2020

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Juliette Ducordeau non si nasconde: “Tour de Ski e Holmenkollen i miei veri obiettivi”
Juliette Ducordeau ha riguadagnato l’accesso nella Nazionale francese di sci di fondo e a stento ha
Biathlon – Verso il Mondiale di Ruhpolding: programma e orari delle gare alla Chiemgau Arena
Si avvicina il primo evento ufficiale della stagione 2022/23 del biathlon internazionale. La prossima settimana a
Michel Rainer: “Siamo partiti dalla Sicilia per rilanciare lo skiroll in una terra di grande tradizione
Si conclude il primo raduno della nazionale italiana di skiroll, in vista della stagione 2022, che vedrà