Mancano esattamente 117 settimane fino ai Campionati del Mondo di biathlon 2020 ad Anterselva. I migliori biatleti del mono lotteranno dal 12 al 23 febbraio 2020 nell’Arena Alto Adige per le medaglie iridate d’oro, d’argento e di bronzo. Anterselva organizza questi Mondiali per la sesta volta, dopo le edizioni del 1975, 1976, 1983, 1995 e 2007.
I lavori per questo evento sono già in pieno corso. Oggi il Comitato Organizzatore con il Presidente Lorenz Leitgeb ha presentato il nuovo logo per i Mondiali 2020, che è stato creato dalla famosa agenzia UnitedSenses di Monaco di Baviera. Questa agenzia lavora anche per grandi emittenti come ZDF, ARD, Sat1, Pro7, Sport1, ORF, Sky Disney Channel e Discovery Channel. Anche la Bundesliga tedesca, UEFA, IBU, Sochi 2014 e Rio 2016 sono tra i clienti di UnitedSenses.
Nel logo l’anno 2020 viene raffigurato come i bersagli al poligono del biathlon. Il biatleta, avvolto nel tricolore italiano, tira nella posizione a terra. Lo sfondo è rappresentato da bersagli stilizzati.
Biathlon, svelato il nuovo logo dei Mondiali di Anterselva 2020
Ti potrebbe interessare
Staffetta maschile, il commento del quartetto azzurro dopo la gara
Rastelli: "Sono riuscito a mettermi in luce"; De Fabiani: "Ho dimostrato a me stesso che ci sono"; Salvadori: "Mi
Sci di fondo – La Germania vince la staffetta mista e conclude con il botto la rassegna di Gangwon 2024. L’Italia si ferma in 7° posizione
I Giochi Olimpici Giovanili invernali, giunti alla quarta edizioni in quel di Gangwon 2024, si concluderanno tra
Fondo – Il giovane Elia Barp parla del suo bellissimo momento
Il veneto delle Fiamme Gialle ha vinto tanto nelle ultime settimane: "È un ottimo periodo di forma, sono contentissimo"