Ci saranno anche Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, le uniche due componenti della Squadra A femminile, nel raduno di Davos che coinvolge la Squadra A maschile di fondo. Le due azzurre sono state infatti convocate per gli allenamenti che si svolgeranno a Davos dal 4 al 12 dicembre, agli ordini dell’allenatore responsabile Giuseppe Chenetti e dell’allenatore Paolo Riva, che è anche il selezionatore della squadra femminile.
Con i cinque componenti della Squadra A maschile, Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Dietmar Nöckler, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori, ci sarà anche l’aggregato Sebastiano Pellegrin.
Sarà un raduno importante, perché si concluderà soltanto a dodici giorni dall’inizio della Coppa del Mondo, che partirà da Ruka il 24 novembre. Il venerdì gli atleti affronteranno una sprint in classico, il giorno successivo, sempre in classico, è prevista la 10km femminile e 15km maschile, mentre la domenica sarà il momento dell’inseguimento in tecnica libera.
Ilaria Debertolis e Caterina Ganz saranno in raduno a Davos con la Squadra A maschile
Ti potrebbe interessare
Biathlon, chi spara più velocemente? Wierer in top5, Vittozzi sesta
La stagione 2021-2022 si è chiusa ormai da qualche e mese e lo sguardo è rivolto già verso la prossima. Sono
Sci alpinismo, Matteo Eydallin al lavoro per tornare al 100% dopo l’infortunio al gomito: “Sono ancora a mezzo servizio”
Eydallin prenderà parte ai campionati italiani assoluti, in programma dal 13 al 15 dicembre a Ponte di Legno-Passo
Oberstdorf 2021 – Alessandro Pittin: “Sul large hill devo cambiare registro, altrimenti non merito la team sprint”
Il friulano delle Fiamme Gialle ha parlato dopo la staffetta della combinata nordica: "Devo saltare bene dal