Colpita dalla brutta notizia delle operazioni di Samuel Costa, che comprometteranno probabilmente la stagione del gardenese, che insieme a Pittin è una delle due punte di diamante della nazionale italiana, la squadra azzurra è pronta a tornare al lavoro in Val Senales.
A partire da domani, fino al 4 novembre, agli ordini dell’allenatore responsabile Paolo Bernardi e dei tecnici Arrigo Della Mea e Pietro Frigo, si alleneranno Alessandro Pittin, Armin Bauer, Lukas Runggaldier, Raffaele Buzzi e Luca Gianmoena.
Un raduno molto importante perché si concluderà a venti giorni esatti dall’esordio in Coppa del Mondo che avverrà a Ruka il 24 novembre.
Combinata Nordica: da domani gli azzurri saranno in Val Senales
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Doppietta austriaca in casa a Hinzenbach gara-1, vince Eva Pinkelnig. Giornataccia per i colori azzurri
La Coppa del mondo di salto con gli sci femminile torna in azione a Hinzenbach, cittadina situata nel land
Skiroll – Le dichiarazioni di Tommaso Dellagiacoma, Riccardo Masiero e Anna Maria Ghiddi dopo la 10 km individuale di Schuchinsk
Per il terzo giorno consecutivo, a Schuchinsk l’Italia ha festeggiato ben due vittorie. Con Anna Maria Ghiddi
Biathlon – Verso l’individuale, Dorothea Wierer: “L’obiettivo è sparare bene. Il podio di Lisa ha dato tranquillità a tutti. Gli skiman? Fanno un lavoro molto difficile”
È molto rilassata Dorothea Wierer alla vigilia dell’individuale femminile, in programma domani, martedì 13