Dal 21 al 24 ottobre la nazionale italiana di sci alpinismo è tornata al lavoro sullo Stelvio agli ordini del direttore tecnico Stefano Bendetti. Per gli atleti azzurri è stata anche l’occasione di provare le nuove tutte della nazionale, fornite da Karpos, marchio legato alla Manifattura Valcismon. La divisa sarà ancora di colore azzurro ed è pronta a dominare sulle vette della Coppa del Mondo di sci alpinismo e gli Europei che si svolgeranno sull’Etna, come fatto già lo scorso anno con i numerosi successi ottenuti dagli atleti italiani di ogni categoria.
“We are skimountaineers – è il messaggio di Karpos – siamo fieri di esserlo e siamo fieri di essere partner della Federazione Italiana Sport Invernali che tanto sta contribuendo a sviluppare questo meraviglioso sport”.
La nuova collezione race: clicca qui
Guarda le foto della nuova tuta e il bellissimo video promozionale.
Sci Alpinismo: Karpos lancia la nuova divisa della nazionale italiana (VIDEO)
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/sci_alpinismo_tuta_italia_17-18__2_.jpg)
Ti potrebbe interessare
Sci Orienteering: a Pergine Valsugana il primo collegiale della nazionale azzurra
Agli ordini del dt Nicolò Corradini cinque uomini e altrettante donne si sono allenati domenica 14 giugno
Biathlon – Forfait di Elvira Öberg nell’inseguimento
OBERHOF – Arriva il forfait anche di Elvira Öberg: dopo Lisa Vittozzi anche la svedese ha annunciato sul suo
Sci di fondo – Ebba Andersson sbaglia strada ma non stecca il debutto stagionale: sua la 10 km di Gällivare davanti a Ribom e Svahn
Nel primo pomeriggio svedese di Gällivare, località che ritroveremo a inizio dicembre per la seconda tappa di