La nazionale Under 20 si prepara a tornare al lavoro. Agli ordini del responsabile Marco Selle, insieme ai tecnici Francesco Semenzato e Paolo Rivero, otto atleti si alleneranno in Val Senales da domani, lunedì 30 ottobre, fino a domenica 5 novembre.
Ritorneranno in gruppo Martin Coradazzi, Cristina Pittin e Martina Bellini, che hanno saltato il raduno precedente, perché neo arruolati dal CS Esercito, così come è finalmente recuperata Chiara De Zolt Ponte, già tornata sugli sci due settimane fa. Con loro saranno presenti anche Luca Del Fabbro, Davide Graz, Noemi Glarey e Alessia De Zolt Ponte, mentre saranno assenti giustificati nei primi giorni Stefano Dellagiacoma e Giovanni Caola.
Quello in Val Senales sarà l’ultimo raduno in altura, poi qualche giorno a casa e successivamente si tornerà al lavoro a bassa quota, per rifinire le ultime cose prima dell’esordio stagionale, previsto il 1 dicembre a Santa Caterina Valfurva in Coppa Italia, mentre la stagione internazionale si aprirà la settimana successiva in Francia, con l’inizio della Coppa Europa.
Da domani ultimo raduno in altura per la nazionale Under 20
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/fondo_under_20_val_senales_17-18__2_.jpeg)
Ti potrebbe interessare
FISI: dal 9 gennaio sarà autorizzata l’organizzazione delle gare regionali
Una buona notizia per tutti i Comitati quella che è stata data dal presidente Flavio Roda attraverso un comunicato stampa
Wierer e Vittozzi pronte a sfidarsi nuovamente sugli sci: il 23 agosto 1K Shot a Livigno!
Grande attesa anche per il Palio delle Contrade: per i residenti iscrizioni aperte fino al 18 agosto
Biathlon – Francia, Richard arruolata in Police Nationale: raggiunge Colombo e il fondista Schely
Novità all’interno della squadra francese di Coppa del Mondo, dove Jeanne Richard ha da poco fatto un nuovo step di