La rivoluzione cromatica che sta caratterizzando le nazioni sponsorizzate Adidas nelle discipline nordiche.
Abbiamo già appreso che la Russia passerà al rosso dopo lustri in cui si è vestita di azzurro, così come abbiamo scoperto che l’Ucraina avrà tute blu scuro anziché azzurre e gialle come di consueto.
Alla lista non poteva mancare la Germania, che a sua volta vedrà stravolti i propri colori. Come si può evincere dalla foto, nel 2017-’18 i tedeschi abbandoneranno l’ormai tradizionale nero per abbracciare un verde che strizza l’occhio alle divise di riserva della nazionale di calcio.
Tale scelta rappresenta il primo cambiamento radicale da 12 anni a questa parte, ovvero dai Giochi olimpici di Torino 2006 quando la Germania aveva tute principalmente bianche.
Le nuove tute della Germania di biathlon, fondo e combinata sono verdi!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La storia di Bakken: un anno dopo l’intervento al cuore per la fibrillazione atriale, la vittorie della coppa mass start
Il prossimo 18 luglio compirà 24 anni, ma alla sua giovane età Sivert Guttorm Bakken ha già avuto una carriera
Fondo – De Fabiani: “Oggi avevo buone sensazioni, ma io e Chicco speravamo di fare meglio”
Il valdostano dell'Esercito è invece deluso per il risultato della sprint: "Sabato le gambe non giravano, anche per
Sci di fondo – Petter Northug: “Voglio vincere le granfondo, Ski Classics ha alzato il livello”
Petter Northug ha deciso: va "all in" sul circuito Ski Classics, tanto nella sua carriera sportiva,