Nella serata di ieri l’Austria degli sport invernali si è presentata al pubblico all’Europark di Salisburgo tramite l’oramai tradizionale evento di gala di inizio stagione.
In tale sede sono state presentate le nuove divise per la stagione 2017-’18 (foto). La notizia riguardo le discipline nordiche è che le tute di biathleti, combinatisti e fondisti saranno pressoché identiche a quelle della stagione passata.
L’unico cambiamento è rappresentato dagli inserti rossi sulle gambe proprio in concomitanza del logo dello sponsor tecnico Löffler, che invece lo scorso anno erano di colore grigio.
Per il resto tutto è rimasto uguale, fatto davvero insolito in un mondo dove è ormai consuetudine cambiare – a volte anche in maniera radicale – di anno in anno i colori e i temi.
Dunque, almeno per quanto riguarda gli austriaci, nelle prime gare stagionali gli appassionati non vivranno il solito disorientamento dettato dai cambiamenti di divisa.
Novità delle novità, le tute austriache NON cambiano rispetto all’anno scorso!
Ti potrebbe interessare
Stina Nilsson torna al via in una gara di sci di fondo: farà la team sprint dei Campionati Svedesi
Lo sci di fondo è pronto a riabbracciare Stina Nilsson, anche se soltanto per una gara. La svedese, passata al
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Pista da bob, lavori in linea con i tempi, c’è soddisfazioni tra le Federazioni Internazionali
Si è tenuto questa settimana, a Cortina d’Ampezzo, il consueto aggiornamento mensile sullo stato di
Salto – Tra Tarvisio e Formia, dieci giorni di raduno per le squadre azzurre
Uomini e donne assieme nel doppio raduno della nazionale italiana di salto che inizierà in Friuli Venezia Giulia e