Si tratta di una scelta in continuità con i modelli utilizzati per l’edizione estiva di Rio 2016 basati sul tricolore e il minimalismo stilistico con una punta di gusto retrò.
Martin Fourcade, scelto pochi giorni fa come il portabandiera francese alla Cerimonia di Apertura, e i suoi compagni di squadra sfileranno indossando una sweat shirt blu chiusa con la cerniera con richiami in rosso e pantaloni della tuta aderenti dello stesso colore; il tutto sarà completato da un parka blu con la scritta Francia sulla schiena.
Per le cerimonie di consegna delle medaglie, la scelta è più futurista: una polo con grandi striscie oblique nei tre colori, pantaloni bianchi e un piumino bianco con cerniera asimmetrica rosso e richiamo blu sul collo.
PyeongChang 2018 – la Francia ha presentato le divise da Cerimonia
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/Altro/les_tenues_de_l_equipe_de_france_olympique_devoilees.jpg)
Ti potrebbe interessare
Fondo – Linn Svahn riceve la coppa di specialità e rilancia: “Il prossimo anno la Svezia porterà a casa medaglie mondiali”
La giovane svedese è stata festeggiata da compagne e compagni di squadra nel corso del raduno di Trollhättan: "Mi
Friuli Venezia Giulia, Comitato sempre in movimento tra attività agonistiche e nuovi progetti
Il presidente del Comitato FISI FVG Maurizio Dunnhofer presiederà anche il Comitato Esecutivo EYOF 2023: "Presto
Biathlon – Denise Herrmann-Wick dopo il ritiro: “Futuro? Non so se allenerò, per ora sto al poligono di tiro e costruisco casa mia!”
Dopo il ritiro dal biathlon a fine stagione, Denise Herrmann-Wick ha cominciato a pianificare il suo futuro: sarà