Continua la crescita editoriale di questo sito sancita dall’ingresso di professionisti del settore, firme note al grande pubblico appassionato di sport nordici a livello nazionale ed internazionale.
Un ulteriore cambio di marcia che affrontiamo con entusiasmo e che servirà da volano per far parlare degli sport nordici: questa passione non può certamente venirci meno visto l’impegno che nostro padre ha messo in questo settore e che ha trasmesso a noi figli. Per questo per noi non è solo un sito di informazione che tratta gli sport invernali ma è qualcosa che è dentro il nostro cuore e nel quale noi crederemo sempre come ha fatto lui quando ha deciso, a luglio 2016, di far decollare nuovamente questo mezzo di comunicazione, dopo che Giorgio Brusadelli glielo aveva "affidato".
Non abbiamo dubbi che questo nuovo team, unitamente a chi ci ha aiutato a far riemergere dalle ceneri Fondoitalia, saprà continuare a coinvolgere il folto pubblico che vorrà notizie ed approfondimenti su sci di fondo, biathlon, salto con gli sci, combinata nordica, ski roll e sci alpinismo sia sul panorama nazionale che internazionale, senza dimenticare i giovani e gli sci club, vere fucine degli atleti di domani.
Il nostro sincero grazie a chi ci ha aiutato a far crescere questo progetto e a voi che inizierete a collaborare con noi per far si che Fondoitalia continui ad essere un punto di riferimento per lettori ed appassionati come noi.
Un’ulteriore svolta editoriale che continuerà a far crescere Fondoitalia
Ti potrebbe interessare
Germania vince la staffetta dei Mondiali junior davanti a Francia e Norvegia. Italia quinta
La Germania, (Seline Marie Kastl; Johanna Puff; Marlene Fichtner; Selina Grotian) pur rischiando di sbagliare
- 99
,
AA
,
AC
,
ADC
,
Alto Adige
,
Centro Italia
,
Cinque Terre
,
fondoitalia.it
,
Friuli
,
FVC
,
Lombardia
,
Piemonte
,
Sud Italia
,
Trentino
,
VA
,
Valle d'Aosta
,
VE
,
Veneto
Chi siamo
Fondoitalianews.it è il sito in cui si parla di sport di resistenza. E’ l’evoluzione tecnica e
Sci alpinismo – Intervista a Giulia Murada: “Non sono ancora al 100%, ma voglio essere costante nei risultati. Mondiali? Non amo puntare tutto su una gara secca…”
Con la stagione dello sci alpinismo pronta a scattare in Val Thorens (Francia), dove nel fine settimana si