Continua la crescita editoriale di questo sito sancita dall’ingresso di professionisti del settore, firme note al grande pubblico appassionato di sport nordici a livello nazionale ed internazionale.
Un ulteriore cambio di marcia che affrontiamo con entusiasmo e che servirà da volano per far parlare degli sport nordici: questa passione non può certamente venirci meno visto l’impegno che nostro padre ha messo in questo settore e che ha trasmesso a noi figli. Per questo per noi non è solo un sito di informazione che tratta gli sport invernali ma è qualcosa che è dentro il nostro cuore e nel quale noi crederemo sempre come ha fatto lui quando ha deciso, a luglio 2016, di far decollare nuovamente questo mezzo di comunicazione, dopo che Giorgio Brusadelli glielo aveva "affidato".
Non abbiamo dubbi che questo nuovo team, unitamente a chi ci ha aiutato a far riemergere dalle ceneri Fondoitalia, saprà continuare a coinvolgere il folto pubblico che vorrà notizie ed approfondimenti su sci di fondo, biathlon, salto con gli sci, combinata nordica, ski roll e sci alpinismo sia sul panorama nazionale che internazionale, senza dimenticare i giovani e gli sci club, vere fucine degli atleti di domani.
Il nostro sincero grazie a chi ci ha aiutato a far crescere questo progetto e a voi che inizierete a collaborare con noi per far si che Fondoitalia continui ad essere un punto di riferimento per lettori ed appassionati come noi.
Un’ulteriore svolta editoriale che continuerà a far crescere Fondoitalia
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/importate/mapelli/Morzenti_Brusadelli.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Anaïs Bescond, judoka per un weekend
Anaïs Bescond, chiusa la sua carriera di biathleta, ha continuato a ruotare nell’orbita del biathlon
Biathlon – I convocati della Germania per Anterselva, torna Franziska Preuss: “Non sono al top della forma, ma amo questa pista”
Sono stati resi noti i nomi dei convocati della Germania per la tappa di Coppa del Mondo di biathlon di Anterselva.
La team sprint di Forni Avoltri va a Caterina Ganz e Giacomo Gabrielli
Splendida volata del trentino, che si è messo alle spalle un bravo Hellweger, in coppia con Ilenia Defrancesco;