Gli azzurri del biathlon ritrovano la neve. La Squadra A maschile e femminile è infatti diretta a Ramsau, dove fino al 12 ottobre affronterà un raduno sulla neve entrando così nell’ultima fase della preparazione, in vista dell’esordio in Coppa del Mondo, previsto per il 26 novembre a Oestersund, in Svezia, con una staffetta mista e una single mixed relay.
Presenti ovviamente, gli otto atleti azzurri della nazionale: Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Alexia Runggaldier, Lisa Vittozzi e Federica Sanfilippo. Con loro saranno presenti l’allenatore responsabile Patrick Oberegger e i tecnici Patrick Favre e Andreas Zingerle, Giuseppe Cioffi e Simone Biondini.
Ecco la neve! Gli azzurri del biathlon sono in raduno a Ramsau

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lukas Hofer: “I miei compagni mi fanno sentire più giovane. Nel duello con la Nawrath è andato tutto come volevo”
A Soldier Hollow aveva già festeggiato in una gara di squadra, conquistando la single mixed relay, in coppia con
Biathlon – Sara Andersson pesca il jolly nella mass start 60 dei mondiali Junior di Oestersund!
Gara folle nella mass start 60 di 9 km di Oestersund! La svedese Sara Andersson esce vincitrice dopo una prova
Sci di fondo – Elia Barp: “Oggi ci ho creduto, il podio era vicino. So che manca poco, ma è il passo più difficile”
Con una grande azione finale Elia Barp ha fatto sognare gli appassionati italiani, mettendosi a tirare per