Netta vittoria per Tilen Bartol nella gara di Continental Cup disputata sul large hill di Klingenthal. Lo sloveno ha fatto registrare il miglior salto in entrambe le serie, vincendo così con ampio margine sul connazionale Timi Zajc. Sul terzo gradino del podio il norvegese Joachim Hauer, vincitore della gara di ieri, mentre alle sue spalle hanno concluso Vincent Descombes Sevoie e Richard Freitag. Nona piazza per Klemens Muranka, che con questo risultato vince la classifica generale della Continental Cup, davanti proprio a Bartol. Decisivi i cinque podi consecutivi da lui conquistati nel mese di agosto tra Kranj, Szczyrk, Wisla e Frenstat.
Ancora una gara difficile, invece, per gli italiani. Zeno Di Lenardo, migliore degli azzurri, ha chiuso al 63° posto, mentre Roberto Dellasega si è piazzato 66° e Federico Cecon 78°.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA DELLA GARA CLICCA QUI
PER LA CLASSIFICA GENERALE DELLA CONTINENTAL CUP CLICCA QUI
Continental Cup: a Klingenthal netto successo per Tilen Bartol; Muranka è nono e vince la classifica generale
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Tour de Ski, la FOTOGALLERY della Final Climb con lo storico trionfo di Delphine Claudel e la vittoria di Simen Krüger
La Final Climb, la salita all’Alpe del Cermis, è sempre uno spettacolo unico ed emozionante e sancisce la
Fondo – Klaebo apre al Tour de Ski: “Voglio farlo, ma deciderò con gli allenatori”
Il norvegese ha parlato dopo la vittoria di Davos: "Mi sto preparando per il Tour ma dobbiamo ragionare anche in un
Biathlon – Intervista ad Andrea Zattoni: “Il segreto di Wierer è il suo carattere; Giacomel e Bionaz? Hanno già dimostrato quanto valgono e da Doro possono imparare a gestire meglio le emozioni”
È affacciato sulla terrazza dell’Alpen Cafè a Passo di Lavazè, mentre al telefono parla con sua moglie Viola e