Diciassettesimo posto per Veronica Gianmoena nella quarta gara stagionale di Continental Cup femminile, disputata a Trondheim in Norvegia. La saltatrice del Lavazé ha quindi confermato la prestazione di ieri, quando aveva concluso in diciottesima piazza. In entrambe le prove l’azzurra ha chiuso tra le prime quindici la prima serie, non riuscendo però a ripetersi nella seconda.
Successo per Juliane Seyfarth, che come accaduto ieri ha dominato la gara, vincendo con ampio margine sulla seconda. La tedesca ha dimostrato una grandissima superiorità rispetto alle avversarie, vincendo tutte le quattro serie di salti disputare. Nella gara di ieri ha condiviso il podio con la russa Aleksandra Barantceva e la polacca Kamila Karpiel. Oggi, invece, alle sue spalle ha concluso Lidiia Iakovleva e terza la norvegese Thea Sofie Kleven.
LA CLASSIFICA DELLA GARA DI VENERDÍ: CLICCA QUI
LA CLASSIFICA DELLA GARA DI SABATO: CLICCA QUI
Salto, Continental Cup: doppietta di Seyfarth, Veronica Gianmoena 17ª
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/salto_veronica_gianmoena_trampolino.jpeg)
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Fabio Cianciana (allenatore Centro Sportivo Esercito Juniores – Giovani): “Movimento in grande crescita”
Intervista a Fabio Cianciana, allenatore del Centro Sportivo Esercito che lavora con la squadra nazionale Juniores
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 15 dicembre
Dopo un sabato ricco di tantissimi appuntamenti, il weekend si chiude in bellezza con molte gare in programma. La
Biathlon – IBU Cup Junior: alla Francia la staffetta mista; l’Italia arriva quinta
Francesi più precisi dei tedeschi, secondi addirittura con quattro giri di penalità; l'Italia è l'unica a non