Saranno due settimane molto importanti per i campioni del biathlon italiano. Gli atleti della Squadra A maschile e femminile saranno impegnati il prossimo weekend ad Anterselva per il Campionato Italiano (previste una sprint e una prova a inseguimento), mentre la settimana successiva saranno a Ruhpolding, in Germania, ospiti nei campionati tedeschi, ai quali prenderanno parte.
Il direttore tecnico Curtaz ha convocato i suoi otto atleti di punta, quindi, per una settimana di raduno che si svolgerà proprio nella località altoatesina a partire da domani. Dal 5 all’11 settembre, infatti, Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier e Federica Sanfilippo saranno impegnati sulla pista di Anterselva. A dirigerli, insieme a Curtaz, ci saranno i tecnici Patrick Oberegger, Andreas Zingerle e Patrick Favre.
Gli azzurri del biathlon in raduno ad Anterselva, prima dei campionati italiani
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo Paralimpico – Giuseppe Romele dopo la Gran Fondo Val Casies: “E’ stata una bellissima esperienza, il percorso è molto valido per noi sitting”
Weekend ricco ed intenso anche per il team azzurro paralimpico che è stato impegnato in una due giorni davvero
Fondo – Dyrhaug su Skistad: “Mi ricorda Northug, ha quella sana arroganza”
Kristine Stavas Skistad nelle ultime settimane ha avuto modo di iscriversi tra le grandi dello sci di fondo
Biathlon – VIDEO Intervista a Christoph Pircher: “Sto imparando a gestire meglio il mio tiro”
È uno dei giovani più promettenti del biathlon italiano. Nelle ultime stagioni Christoph Pircher, proveniente dal