Un po’ di sfortuna allontana dal podio della team sprint un fantastico Matteo Tanel ed Emanuele Becchis. Gli azzurri hanno interpretato perfettamente la gara, perché l’obiettivo era arrivare a giocarsi la volata con Emanuele Becchis. Tanel è stato bravissimo a dare il cambio al compagno di squadra in terza posizione, nel gruppo con Svezia e Norvegia. Nel momento più importante, però, si è manifestata la sfortuna, sotto forma di un crampo che è andato a colpire il campione del mondo Emanuele Becchis, rallentandolo vistosamente e costringendolo a chiudere addirittura giù dal podio in quinta posizione.
Ha fatto quindi festa la Norvegia, che ha beffato in volata la Svezia grazie a un bravissimo Andresen, mentre la Slovacchia ha beneficiato dei problemi fisici di Emanuele Becchis, salendo sul terzo gradino del podio.
Mondiali Solleftea: beffa team sprint, un crampo frena Emanuele Becchis, vince la Norvegia
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Calle Halfvarsson abbandona l’idea di partecipare alla Vasaloppet e punta alla top 5 in Coppa del Mondo
Calle Halfvarsson è appena tornato dal tour in Nord America con la carovana di Coppa del Mondo di sci di
Biathlon – Il calendario dell’IBU Junior Cup 2024/25: si parte in Val Ridanna, tutte le date di Europei Junior e Mondiali Youth e Junior
Si va avanti con la programmazione dei prossimi eventi: insieme a quello dell’IBU Cup, ecco che si
Biathlon – Giannina Piller, la quindicenne svizzera che in salita sembra Johaug: che distacchi per Nadine Fähndrich e Aita Gasparin!
In Svizzera, una giovanissima biatleta ha impressionato gli addetti ai lavori dello sci nordico. In occasione del