Home > Notizie
Sci di fondo

Squadra A femminile e Under 23 da domani in raduno ad Auronzo di Cadore

Dopo dieci giorni di riposo a seguito della spettacolare team sprint di Forni Avoltri, tornano al lavoro la Squadra A femminile e le Under 23 maschile e femminile di fondo. Da domani, giovedì 27 luglio, fino al 3 agosto saranno tredici gli atleti e le atlete al lavoro agli ordini dei tecnici Pietro Piller Cottrer e Luciano Cardini, oltre al responsabile giovanile Marco Selle, in quel di Auronzo di Cadore.

A guidare il gruppo ovviamente la veterana della Squadra A Ilaria Debertolis, insieme a Caterina Ganz, alla sua prima stagione nella squadra che farà la Coppa del Mondo. Insieme a loro le ragazze dell’Under 23, con Ilenia Defrancesco, Monica Tomasini, Francesca Franchi e la vincitrice dell’ultima Coppa Europa Junior femminile Anna Comarella. Per quanto riguarda i ragazzi, sono stati convocati Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael Hellweger, Paolo Ventura e Giacomo Gabrielli.
 
Per questi gruppi è il terzo raduno stagionale, dopo i due svolti a Forni Avoltri e quello di Moena. Al termine di questo raduno, le squadre si ritroveranno in Val di Fiemme il prossimo 21 agosto. 

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image