Ancora un raduno all’estero, dopo quelli di Corrençon e Vik i Sogn, per le squadre di Coppa del Mondo di biathlon. Gli otto azzurri (quattro uomini e quattro donne) sono da oggi a Obertilliach, dove rimarranno fino a venerdì 14 luglio, per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione.
Agli ordini del direttore tecnico Fabrizio Curtaz ci saranno Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi e Alexia Runggaldier.
Con la sola eccezione di Federica Sanfilippo, gli azzurri raggiungeranno poi Forni Avoltri, dove sabato 15 e domenica 16 luglio parteciperanno al Frassinoro Summer Biathlon Festival, in occasione del quale verrà anche inaugurato il nuovo centro federale delle discipline nordiche.
Terzo raduno all’estero per la squadra A di biathlon: azzurri a Obertilliach

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer polemica dopo il ritiro di Sanfilippo: “Sono amareggiata e delusa, è stato infranto il nostro sogno di gareggiare insieme alle Olimpiadi in casa”
Non si è fatta attendere la reazione di Dorothea Wierer, da anni amica del cuore di Federica Sanfilippo, alla
Sci di fondo – Coppa del Mondo, le startlist delle 50 km di Lahti: 8 azzurri al via, non c’è Amundsen
Ci siamo. La stagione di Coppa del Mondo si prepara ad andare in archivio e lo fa nella maniera più spettacolare
Combinata Nordica – Coppa del Mondo: l’Italia convoca cinque atleti per Ruka. Assente Pittin, esordio per Manuel Senoner!
Niente Pittin, esordio per Senoner. Sono queste le due notizie più importanti che arrivano dal comunicato FISI che