Martedì pomeriggio il Centro Sportivo Esercito ha premiato i suoi atleti per i risultati ottenuti nel corso dell’ultima stagione invernale, con un evento che si è svolto presso il Castello Generale Cantore, sede del Centro Addestramento Alpino di Aosta.
Per l’occasione, insieme agli atleti che si sono messi in luce nei massimi circuiti internazionali, conquistando podi o medaglie, erano presenti anche le autorità civili, militari e sportive, insieme a numerosi appassionati, amici e parenti degli atleti protagonisti.
A portare i saluti, insieme al Gen. B. Simone Giannuzzi, Comandante del Centro Addestramento Alpino, Fulvio Centoz, Sindaco di Aosta, oltre ai due presidenti, Flavio Roda (Federazione Italia Sport Invernali) e Andrea Gios (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).
Premiati, per lo sci alpinismo, Giulia Compagnoni, Alba De Silvestro, Davide Magnini, Nadir Maguet, Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Gloriana Pellissier, Manfred Reichegger, Damiano Lenzi e Robert Antonioli. Nel fondo premi per Maicol Rastelli e Ilenia Defrancesco. Infine nel biathlon, premiati Dominik Windisch, Thierry Chenal, Michela Carrara e Samuela Comola.