Home > Notizie
LINK

Calcio, Bologna: Joshua Zirkzee in infortunio

La situazione di Joshua Zirkzee

Mancano 10 giornate alla conclusione e la squadra del Bologna è una delle protagoniste che lotta duro per l’accesso alla Champions. Un campionato che si gioca bene dunque ma che in questi giorni i rossoblu dovranno fare a meno di Joshua Zirkzee nelle prossime partite. Sì perchè dopo la sfida contro l’Inter, il giocatore olandese dopo aver salutato i suoi tifosi lo vediamo camminare con la gamba sinistra sollevata. Molto probabilmente, il ragazzo ha un problema muscolare che comunque preoccupa la società perchè sembra non essere lieve. Dagli esami appena fatti in effetti, si è sforzato troppo fino a complicare il muscolo. Entra nella piattaforma ed effettua il login per ottenere tutte i vantaggi offerti dai bookmakers riservato a tutti gli utenti, oltre che a bonus di benvenuto ci sono statistiche, strategie e pronostici per giocare le tue puntate preferite che per saperne di più vai su bingo online soldi veri.

La preoccupazione del club

Per quanto possa apparire drastica la situazione, Joshua Zikzee a questo punto potrebbe rientrare nel mese di Aprile e il club è molto preoccupato per l accaduto. Il fatto che potrebbe saltare le prossime partite ed il probabile forzato rifiuto alla Nazionale dell’Olanda, fa pensare al peggio. Il giovane nonostante tutto, è stato convocato per la prima volta a giocare nella Nazionale da Koeman e Joshua Zirkzee, sembrava esserne fiero, ma la sfortuna ha voluto che questo problema muscolare non gli permette di andare avanti almeno per adesso. Da come sappiamo inoltre, il ragazzo, parlando con Tiago Motta, ha rivelato di aver accusato questo fastidio alla fine del primo tempo della partita contro l Inter fino a quando non è arrivato il cambio con il giocatore Castro. Vivi l emozione dei Giochi Invernali Special Olympics sulle piste di Pragelato ed Entracque che per scoprire levento puoi andare a digitare su questo link.

Gli esami e tempi di recupero

Per gli esami dell olandese, il club del Bologna ha reso noto che l’attaccante ha subito comunque una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro dichiarando la situazione anche su tutti i social network e che i tempi di recupero potrebbero essere al massimo 4 settimane. Sicuramente una notizia che non fa piacere nemmeno ai tifosi dei rossoblu nonostante si giochi in Nazionale. Infatti, il club del Bologna per il momento, in queste poche giornate rimaste, non potrà contare su Joshua Zirkzee soprattutto per la partita contro l’Empoli. Forse lo rivedremo dopo la sosta per le Nazionali, ma nessuno può confermarlo. Intanto è difficile ipotizzare un rientro imminente, ma in caso di assenza ci sarebbe  Castro che potrebbe fare il suo esordio da titolare.

Alternative

Come alternativa dunque dicevamo pocanzi che ha una buona opportunità Santiago Castro oppure la scelta del club sarebbe anche quella di Jens Odgaard, acquistato nel mercato qualche mese fa. Sta di fatto che secondo il mister, il giocatore originario della Danimarca, all’occorrenza può agire da punta centrale e avere altri ruoli in campo durante le partite. Insomma il club del Bologna sta studiando come fare per il rimpiazzo dell olandese e come poter svolgere al meglio i prossimi match senza Joshua Zirkzee .

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image