Bellissima prestazione di Aaron Kostner, dello Sci Club Gardena, che ha terminato al secondo posto la prova di combinata nordica che si è disputata a Chauxe-Neuve, valevole per l’Alpen Cup. 23° dopo il salto sul trampolino grande, il gardenese è partito a 1’28” di distacco dal tedesco Luis Lehnert, che nel fondo è riuscito a tenere e ha portato a casa il successo. Ma dietro di lui l’azzurro ha dato spettacolo, recuperando posizione dopo posizione e concludendo alle spalle del tedesco con uno svantaggio di poco inferiore ai 25”. Terzo il francese Lilian Vaxelaire, capace di tenere alle sue spalle l’austriaco Marc Luis Rainer, giunto quarto.
Per quanto riguarda gli altri azzurri, segnaliamo il 25° posto di Luca Gianmoena, il 28° di Marco Sieff, bravo a recuperare 12 posizioni nel fondo, il 33° di Martin Taschler, il 37° di Denis Palorari, il 41° di Giulio Bezzi e il 42° di Domenico Mariotti, che in mattinata era 23° dopo il salto.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI
Combinata Nordica: Kostner ottimo secondo in Alpen Cup

Ti potrebbe interessare
La squadra ASIVA di sci di fondo è impegnata in una settimana di allenamenti
Gli allenatori André Fragno e Manuel Tovagliari guidano il gruppo in un raduno che terminerà domenica
Sci di fondo – Emil Iversen respinge le critiche: “Dicano cosa vogliono, ma io sono in Nazionale perché lo merito! Non sono io a fare le convocazioni…”
Si è sentito come un imputato a processo, Emil Iversen. Il fondista della Nazionale norvegese è stato pesantemente
Sci di Fondo – Helene Marie Fossesholm non parteciperà al prossimo raduno.
La forte fondista norvegese si allenerà da sola a casa