Home > Notizie
Biathlon

Campionati italiani Giovanili: tra i ragazzi successi per Durand, Braunhofer e Bionaz

Tra gli Juniores tripletta dell’Esercito nella gara sprint che si è disputata ad Anterselva, valevole, oltre che per la Coppa Italia, anche per i Campionati Italiani di categoria. A vincere, in una gara nella quale nessuno è riuscito a lasciare i poligoni senza errori, è stato Michael Durand, capace di imporsi con 2.3” di vantaggio su Paolo Rodigari e 4.4” su Mattia Nicase. Ai piedi del podio Luca Ghiglione, delle Fiamme Gialle che ha pagato i quattro errori commessi, di cui tre al primo poligono.

Tra i giovani la vittoria è andata al carabiniere Patrick Braunhofer, che con 3 errori al poligono, ha vinto comunque con 9.1” di margine su Peter Tumler dell’ASV Martello, che ha mancato due bersagli, e 10.3” sull’altro carabiniere Daniele Fauner. Quattro errori al poligono sono costati al finanziere Cedric Christille il podio. Il valdostano si è piazzato quinto.

Infine tra gli aspiranti, successo per il valdostano Didier Bionaz, che ha vinto nettamente con un solo errore al poligono. Il giovane del Bionaz Oyace ha messo 22” di distacco tra sé e Tommaso Giacomel, altoatesino delle Fiamme Gialle che ha mancato tre bersagli. Terzo e quarto posto per altri due valdostani, in questo caso dello Sci Club Brusson, Denis Muscarà e Iacopo Leonisio.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI SOTTO

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image