Home > Notizie
Salto

OPA Cup: vittoria per Lisa Moreschini in combinata nordica

Grande festa per Lisa Moreschini, che si è imposta lo scorso fine settimana nei Giochi OPA di Hinterzarten in Germania, vincendo la prova individuale della categoria giovani. Un successo splendido per la ragazza del GS Monte Giner, della Val di Sole. La giovanissima trentina ha vinto anche la medaglia d’argento a squadra insieme a Lena Prinoth e Annika Sieff. Queste ultime nella categoria Junior hanno ottenuto un  5° e un 7° posto nella prova individuale. Per quanto riguarda i ragazzi, 16° posto per Iacopo Bortolas e 28° per Manuel Facchini nella categoria Junior, mentre nella Giovani sono arrivati il 16° posto di Domenico Mariotti e il 28°
Nathan Runggaldier. Per l’Italia maschile è anche arrivato un ottavo posto di squadra.  

Nelle gare femminile di salto è arrivato l’11° posto di Jessica Malsiner, il 20° di Annika Sieff, 21° di Daniela Dejori, 22° di Lena Prinoth e 28° di Giada Tomaselli. Tra i “giovani” l’8° di Martina Ambrosi, il 13° Alice Puntel, 15° di Lisa Moreschini, 19° di Arianna Sieff. Nella gara a squadre segnaliamo il 5° posto di Malsiner, Ambrosi e Puntel.
Nel salto maschile segnaliamo il 17° posto di Mattia Galiani e il 23° di Daniel Moroder nella categoria junior, il 21° di Francesco Cecon, il 26° di Giovanni Bresadola, il 33° di Andrea Campregher e il 34° di Marco Longo.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image