Ci sono molti motivi per seguire oggi la 50km in tecnica libera che chiuderà i Mondiali di Lahti. Chi avrà l’occasione di seguire la gara su Eurosport, oltre ad emozionarsi di fronte alle prestazioni dei fondisti in gara, potrà anche sentire gli interventi in diretta di un campione azzurro del presente, Federico Pellegrino, e uno del passato, Maurilio De Zolt, medaglia d’oro mondiale proprio nella 50km a Oberstdorf nel 1987, trent’anni fa.
Non poteva esserci un modo migliore per Eurosport di concludere un Mondiale che ha visto la tv satellitare grande protagonista, con le telecronache di Silvano Gadin accompagnate dai commenti di Fulvio Valbusa e Marco Albarello, ma anche con gli interventi in diretta di tanti campioni del presente e del passato. Un nuovo modo di vivere e far vivere agli spettatori lo sci di fondo, quello ideale per rilanciare questo sport anche televisamente.
Federico Pellegrino e Maurilio De Zolt su Eurosport per commentare la 50km
Ti potrebbe interessare
Fondo – Ida Ingemarsdotter e Martina Höök guidano la squadra sviluppo della Svezia: “L’augurio è che altre donne ci seguano””
In Svezia si sta parlando molto della quasi totale assenza di donne allenatrici all'interno degli staff tecnici
Fondo – Anna Comarella dopo Holmenkollen: “Un risultato che fa bene alla mia fiducia”
La veneta è giunta 16ª nella 30km in classico norvegese: "Oggi mi sentivo proprio bene e sono riuscita a fare tutta
L’austriaco Baldauf e la russa Kislukhina nella Pustertaler portata a 60 km. Simone Bosin il primo italiano
SESTO PUSTERIA (BZ) – Il Mastertour procede a ritmo serrato: domenica 12 gennaio si è svolta la 38esima