Doppietta slovena nella prova di salto valevole per la Continental Cup che si è svolta a Planica. Tilen Bartol si è imposto davanti al connazionale Bor Pavlovic, riuscendo a stare in testa in entrambe le serie. Staccati tutti gli altri, a partire da Costantin Schmid, bravo a piazzarsi davanti al ceco Polasek.
Indietro gli azzurri, nessuno dei quali è riuscito a saltar bene in entrambe le serie. Colloredo ha concluso in 19ª posizione, dopo aver sbagliato il primo salto, quando era 27°, rimontando però con il secondo nel quale è stato decimo. Il contrario per Bresadola, che ha concluso 21°, dopo essere stato in 11ª posizione al termine della prima serie, ma saltando male nella seconda. 26ª Alex Insam, che ha rischiato di non entrare nei trenta con un primo salto che gli è valso la 30ª piazza per mezzo punto, mentre nella seconda serie ha ottenuto la 19ª posizione.
Continental Cup: doppietta slovena a Planica
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Assurdo a Lillehammer: un cartellone fa quasi cadere Sundal, che si qualifica comunque. Furioso il norvegese: “Pericolosissimo”
Clamoroso a Lillehammer. Ha dell’incredibile quanto successo negli ultimi minuti sul Lysgårdsbakken
Universiadi Almaty: super Rostovtsev nell’inseguimento maschile
Il russo ha recuperato Gontar, vincitore di ieri, e l'ha staccato per una vittoria nettissima. Terzo posto
Biathlon: raduno ad Anterselva e poi ad Obertilliach per la squadra B
Il gruppo composto da Nicole Gontier, Ginevra Rocchia, Thierry Chenal, Luca Ghiglione, Paolo Rodigari, Andreas