Bellissima prestazione di Samuel Costa nel salto che ha aperto la prima gara di combinata nordica a Seefeld in Austria.
L’azzurro è infatti secondo ad appena 4” dall’austriaco Gruber che comanda grazie a un ottimo salto sul trampolino HS109. Terza posizione per Frenzel staccato di 11”, ma Rydzek è vicino in quinta posizione a 19” dalla testa. Ci si aspetta un’altra gara di gruppo, anche se dal sesto in poi i distacchi sono più alti. Riessle è decimo a 45”.
Per quanto riguarda gli altri italiani, segnaliamo il 44° posto di Pittin, che partirà con 2’34”, mentre Lukas Runggaldier è 48° 2’52” e Armin Bauer 49° a 3’03”.
La gara a inseguimento sarà di cinque chilometri e per questo motivo Costa potrebbe chiudere con un piazzamento molto alto.
Seefeld (Austria): prima gara di combinata nordica, ottimo Samuel Costa nel salto

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Nepryaeva ora sogna di riportare la Coppa del Mondo in Russia dopo 21 anni!
Ora Nepryaeva può iniziare seriamente a sognare. La fondista russa ha preso nettamente la testa della classifica
La Svizzera del salto per la stagione 2018-’19
Se qualcuno aveva dubbi in merito alla volontà di Simon Ammann di proseguire, questi sono stati dissipati.
Salto con gli sci – Frida Westmann è stata operata
Dopo aver subito un secondo grave infortunio al ginocchio destro quest’estate, la saltatrice con gli sci