Per una volta non è stato uno dei suoi memorabili sprint sulla neve ad essere immortalato dai flash dei fotografi, ma è stata la passerella sul Red Carpet di Intimissimi on Ice all’Arena di Verona.
Vestito da Falconeri, Federico Pellegrino era tra gli ospiti ad assistere allo show sul ghiaccio assieme a Christof Innerhofer.
“E’ stata una bella sensazione – ha dichiarato Federico Pellegrino – devo essere sincero non ero abituato a sfilare, sicuramente Christof Innerhofer era molto più a suo agio di me. Complimenti a Calzedonia, uno spettacolo davvero unico. Mi sono emozionato ad ascoltare dal vivo la meravigliosa voce di Andrea Bocelli e soprattutto mia sorella (ex pattinatrice) che era con me all’Arena, ha ammirato la bravura sui pattini di Stephan Lambiel, Evgeny Plushenko e Carolina Kostner. Un evento incredibile, con costumi, scenografie e musiche davvero stupende. E ora mi concentro sui prossimi raduni con la Nazionale, la stagione è alle porte e voglio farmi trovare prontissimo.”
Intimissimi on Ice: Federico Pellegrino sul Red Carpet all’Arena di Verona
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Harsem annuncia il ritiro e accusa lo staff tecnico norvegese: “Mi hanno lasciata sola”
Kathrine Harsem si ritira definitivamente. La norvegese ha detto basta alle competizioni a causa dei tanti
Fondo – Coppa Italia: Lucia Scardoni vince la 7,5km in tecnica classica
Tripletta veneta sul podio con Lucia Scardoni, Sara Pellegrini e Anna Comarella; tante le assenze
Sci di fondo – Klæbo e la chiacchierata con Pellegrino: “Vogliamo dare un contributo per migliorare il nostro sport, abbiamo idee simili”
Nell’intervista rilasciata a Fondo Italia di ritorno dal Blinkfestivalen, Federico Pellegrino aveva parlato