Per una volta non è stato uno dei suoi memorabili sprint sulla neve ad essere immortalato dai flash dei fotografi, ma è stata la passerella sul Red Carpet di Intimissimi on Ice all’Arena di Verona.
Vestito da Falconeri, Federico Pellegrino era tra gli ospiti ad assistere allo show sul ghiaccio assieme a Christof Innerhofer.
“E’ stata una bella sensazione – ha dichiarato Federico Pellegrino – devo essere sincero non ero abituato a sfilare, sicuramente Christof Innerhofer era molto più a suo agio di me. Complimenti a Calzedonia, uno spettacolo davvero unico. Mi sono emozionato ad ascoltare dal vivo la meravigliosa voce di Andrea Bocelli e soprattutto mia sorella (ex pattinatrice) che era con me all’Arena, ha ammirato la bravura sui pattini di Stephan Lambiel, Evgeny Plushenko e Carolina Kostner. Un evento incredibile, con costumi, scenografie e musiche davvero stupende. E ora mi concentro sui prossimi raduni con la Nazionale, la stagione è alle porte e voglio farmi trovare prontissimo.”
Intimissimi on Ice: Federico Pellegrino sul Red Carpet all’Arena di Verona
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Dario Cologna si dedica ai talenti svizzeri di domani nel suo Youth Camp a Davos
La scorsa settimana, il campione olimpico Dario Cologna ha ospitato 40 stelle del futuro Under 16
Sci di fondo – Problemi cardiaci per Nadine Faehndrich, dovrà operarsi: “Il piano è tornare per la fine della stagione”
Brutte notizie per Nadine Faehndrich dopo la tournée americana conclusasi per lei con il 9° posto nella sprint di
Sport&Life – “Sci di fondo giovanile agonistico in Valle d’Aosta dal 1991 al 2024. Numeri in crescita o in diminuzione?”, la tesi di Klaus Mariotti per il corso allenatori di 3° livello
Il corso allenatori di terzo livello di sci di fondo che lo scorso 22 settembre a Predazzo ha