Roberta Rodeghiero, dirigente della “Rode” azienda di punta del settore dei prodotti per la neve, in particolare scioline, fondata dal padre Rizzieri Rodeghiero, ex fondista e allenatore della nazionale, ha salutato il ritorno di Fondoitalia, che ritiene un punto di riferimento per lo sci di fondo.
Questo quando ha scritto per noi.
«Fondoitalia è stato per anni un punto di riferimento, soprattutto per il suo spirito critico, che è stato molto positivo perché ha avuto il merito di creare argomenti, di raccontare i personaggi, di mettere in discussione tutto e tutti e ha rappresentato uno stimolo per parlare di questo sport. Sui media si parla di molte discipline ma non si da molto spazio a quelle che troverete su questo quotidiano online, che coprirà tutto il settore nordico e avrà una fascia enorme di utenti. Sarà un punto di riferimento importante per tutte queste discipline e per gli atleti che vi partecipano.
Questo quotidiano online sarà innovativo e saprà avvicinare gli atleti al mondo degli appassionati. Non darà spazio soltanto agli atleti famosi, ma anche alla gente comune che fa parte degli sci club, in particolar modo i giovani atleti, che potrebbero essere orgogliosi di ricevere spazio su Fondoitalia, sentirsi coinvolti e apprezzati. Questo potrebbe essere uno stimolo per loro. Non dobbiamo dimenticare che i grandi campioni vengono dai piccoli atleti. Questo sport va rilanciato».
Roberta Rodeghiero su Fondoitalia: “Un punto di riferimento per lo sci nordico”

Ti potrebbe interessare
Fondo – De Fabiani: “La forma c’è, ma proprio per questo brucia di più uscire così; non capisco il giallo”
Il fondista valdostano ha così espresso la propria delusione a Fondo Italia dopo la gara: "Mi hanno dato il giallo
Sci di Fondo – Federico Pellegrino torna in Italia: “Ora mi prendo una piccola pausa, cose importanti stanno per accadere”
Federico Pellegrino ha appena raggiunto l’Italia per riabbracciare sua moglie, Greta Laurent, e starle al
Fondo – Stepanova risponde alle accuse di Välbe: “Ho imparato da lei, accontento il mio pubblico” E continua: “Un atleta deve essere showman, chi ricorda Bjørgen?”
Non si placano le polemiche e il chiacchiericcio in Russia dopo l’a dir poco controversa intervista