Home > Notizie

Transcivetta Karpos 2013 (21 luglio): nel trentennale di Radio Più nasce il “Trofeo Famiglia”

Alleghe (Belluno), 27 – Transcivetta Karpos, ecco il “formato famiglia”. Tra le diverse novità dell’edizione 2013, la gara di marcia in montagna a coppie, che andrà in scena il prossimo 21 luglio sul tradizionale percorso da Listolade ai Piani di Pezzè (23 chilometri per 1950 metri di dislivello), ne propone una di sicura originalità. Si tratta di una gara nella gara che premierà i nuclei familiari. Nello specifico, le formazioni composte da marito e moglie, fratelli (fratello – sorella, fratello – fratello, sorella – sorella) oppure da padre (o madre) e figlio (o figlia). Un motivo di interesse in più, dunque, per una manifestazione che da sempre abbina all’agonismo il piacere di fare sport insieme agli altri, compagni di un’avventura che unisce fatica, gusto per la sfida, piacere di correre in un ambiente come pochi al mondo, quello delle Dolomiti.

L’iniziativa, denominata “Trofeo Famiglia”, è promossa dall’organizzazione di Transcivetta Karpos (nella foto sotto il podio 2012) in sinergia con Radio Più, l’emittente agordina che in questo 2013 festeggia i 30 anni dalla fondazione e che, fin dal 1983,transcivetta podio è legata a filo doppio con gli eventi sportivi del territorio. Come, e non poteva essere altrimenti, con la Transcivetta, manifestazione che ha spesso seguito attraverso collegamenti in diretta: Anche pr il prossimo 21 luglio è prevista una “copertura” importante con collegamenti in diretta, interviste pre e post gara che potranno essere seguiti anche in streaming collegandosi al sito www.radiopiu.it.

Ad essere premiate saranno le prime coppie delle categorie maschile, femminile e mista. Le coppie che rientrano nella tipologia del “Trofeo Famiglia” che si fossero già iscritte, sono pregate di inviare una e-mail all’indirizzo  infotranscivetta@gmail.com“>infotranscivetta@gmail.com specificando il grado di parentela.  Per le coppie che si iscriveranno, invece, potranno specificare il dato nell’apposito modulo del sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it.

A proposito di iscrizioni, da sottolineare come ad oggi si sia superata quota 400. Il limite massimo è stato fissato a quota 1000. 

Ufficio Stampa

TI – Comunicazione     press@transcivetta.it“>press@transcivetta.it 39.347.0722684

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image