Si è conclusa martedì la XIII Edizione dei Campionati Internazionali Militari di Biathlon, disputatasi nella località cilena di Portillo, sede della Escuela Militar de Montaña. La delegazione italiana, coordinata dal capo delegazione 1° Mar. Francesco Berlendis, si è ben comportata, andando a vincere tutte e quattro le prove in programma. In particolare, da sottolineare le prove del 1° C.le Magg. Mirco Doddi, capace di vincere la prova individuale e quella di massa, mentre il successo nella prova sprint è andato al 1° C.le Magg. Rudy Zini.
La gara di pattuglia, ultima gara in programma, ma di certo la più importante, ha visto il successo della formazione azzurra formata dal 1° C.le Magg. Mirco Doddi dal 1° C.le Magg. Rudy Zini, dal C.le Magg. Richard Tiraboschi e dal C.le Thierry Chenal.
Grazie ai successi maturati in tutte le prove dei Campionati Internazionali Militari di Biathlon, la formazione azzurra si è aggiudicata la classifica per nazioni. Dopo la cerimonia di chiusura, svoltasi al termine della gara di pattuglia, la delegazione italiana si è trasferita a Santiago, capitale del Cile dove ha preso il volo per l’Italia.
Maggiori informazioni e foto www.sportmilitarealpino.it
I biathleti del CS Esercito vincono gli Internazionali di Portillo
Ti potrebbe interessare
PERCHE’ MAI IL GOVERNO DOVREBBE AVERCELA CON LE TESTATE ONLINE?
Sarebbe atteso un DPCM per l'attuazione all’avvio del credito d’imposta al 75% per le imprese e i lavoratori
Calcio: bilancio stagionale e premesse per il prossimo campionato di serie A
Comunque vada la finale dei playoff di serie B, sarà una formazione veneta a comporre il mosaico del campionato di
Special Olympics Torino 2025 – Giorgio Merlo (sindaco Pragelato): “Chance sociale, culturale e sportiva per le montagne olimpiche”
Gli Special Olympics Torino 2025, previsti nel mese di marzo, rappresentano "un momento