Asiago 1 giugno – Tre riders del pedale provenienti dalla zona di Arlberg, località austriaca situata ad ovest del Tirolo settentrionale, sono stati accolti sull’Altopiano di Asiago dal vice presidente del Comitato Organizzatore dei Mondiali Masters 2013 nonché Presidente dell’Unione Sportiva Asiago Sci, Sergio Vellar. “Gli austriaci hanno visionato il campo di gara per l’evento sportivo dell’anno prossimo – ha dichiarato Vellar – e hanno effettuato un sopralluogo per vedere la pista di riserva“.
Gli sportivi hanno inoltre prenotato gli alloggi per l’anno prossimo per una quindicina di persone: il numeroso gruppo austriaco scenderà appositamente per assistere alla Masters World Cup di sci nordico che Asiago ospiterà nel 2013.
“Un segnale di interesse – ha sottolineato Vellar – estremamente positivo sia per il nostro territorio che per l’appuntamento sportivo internazionale che Asiago e l’Altopiano dei 7 Comuni avranno l’onore di ospitare”.
Il Comitato Organizzatore sta lavorando giorno dopo giorno per garantire la migliore riuscita possibile dell’evento: il prossimo appuntamento proprio il 9 giugno quando verrà presentato, nel contesto di una vera e propria festa che coinvolgerà tutti i Comuni, il testimonial ufficiale della Master World Cup Asiago 2013.
Nella foto: i tre bikers austriaci con il bellissimo paesaggio dell’Altopiano di Asiago a fare da cornice
BLUACTION – UFFICIO STAMPA
Tel.0423/1904331 393-9127608
e-mail: bluaction@bluaction.it