23 APRILE – E’ iniziato venerdì pomeriggio il periodo che ha visto Elisa Brocard, fondista della nazionale italiana di Coppa del Mondo, impegnata in Emilia Romagna. L’azzurra in forza all’Esercito, ha infatti, raggiunto il riminese per il fine settimana. A Bellaria Igea Marina, fino a domenica, l’atleta di Gressan, ospitata all’hotel Mediterraneo-Liliana di Igea, si è sottoposta a un corso di formazione professionale, utile in vista della prossima stagione agonistica. Non sono mancati però, momenti di riposo in spiaggia e soprattutto di relax nel moderno e attrezzato centro benessere, all’interno del ricettivo, messo a disposizione dalla famiglia Gasperini.
Accompagnata dal proprio procuratore personale Roberto Giovannini, domenica sera, da Igea Marina si è spostata a Modena. All’ombra della Ghirlandina, lunedì 23, l’azzurra è stata alle scuole medie Ferraris per incontrare gli studenti, affrontando temi quali l’alimentazione, il rapporto con l’istruzione e con il denaro. Dopo una seduta di allenamento, incontri istituzionali con amministratori in serata.Domani, infine, assieme a Giovannini la Brocard avrà in calendario le riunioni con i propri partner, Acetum di Cavezzo e C.C.M. di Modena, oltre che con altre realtà, per gettare le basi per i rinnovi contrattuali.
“Sono contento di vedere con quanto entusiasmo Elisa si stia già proiettando verso la stagione futura – chiosa Giovannini – questi giorni le saranno molto utili per staccare in parte la spina, ma la sua voglia di migliorarsi e di confrontarsi già con i partner, è sinonimo di una rinnovata voglia di crescere. Alla ricerca sempre di nuovi stimoli e spinta da una notevole motivazione”.
Elisa Brocard tra mare, relax, formazione e sponsor
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Calle Halfvarsson, obiettivo Falun 2027: “Sarebbe un sogno concludere la carriera in casa”
Calle Halfvarsson ha deciso: andrà avanti con la sua carriera; per ora, il neo papà di due bambini, vuole
Jackline Lockner: “È tragico, nel fondo tante ragazze sentono di dover nascondere quanto mangiano”
La svedese ha spiegato perché ha deciso di dedicarsi solo a skiroll e sprint: "Quello del fondo è un ambiente
Sci di fondo – L’allenatore di Jonna Sundling preoccupa: “Non affretteremo i tempi, con il Covid è bene essere cauti”
Jonna Sundling è stata vittima di uno sfortunatissimo inizio di stagione. L’oro olimpico e mondiale in