23 APRILE – E’ iniziato venerdì pomeriggio il periodo che ha visto Elisa Brocard, fondista della nazionale italiana di Coppa del Mondo, impegnata in Emilia Romagna. L’azzurra in forza all’Esercito, ha infatti, raggiunto il riminese per il fine settimana. A Bellaria Igea Marina, fino a domenica, l’atleta di Gressan, ospitata all’hotel Mediterraneo-Liliana di Igea, si è sottoposta a un corso di formazione professionale, utile in vista della prossima stagione agonistica. Non sono mancati però, momenti di riposo in spiaggia e soprattutto di relax nel moderno e attrezzato centro benessere, all’interno del ricettivo, messo a disposizione dalla famiglia Gasperini.
Accompagnata dal proprio procuratore personale Roberto Giovannini, domenica sera, da Igea Marina si è spostata a Modena. All’ombra della Ghirlandina, lunedì 23, l’azzurra è stata alle scuole medie Ferraris per incontrare gli studenti, affrontando temi quali l’alimentazione, il rapporto con l’istruzione e con il denaro. Dopo una seduta di allenamento, incontri istituzionali con amministratori in serata.Domani, infine, assieme a Giovannini la Brocard avrà in calendario le riunioni con i propri partner, Acetum di Cavezzo e C.C.M. di Modena, oltre che con altre realtà, per gettare le basi per i rinnovi contrattuali.
“Sono contento di vedere con quanto entusiasmo Elisa si stia già proiettando verso la stagione futura – chiosa Giovannini – questi giorni le saranno molto utili per staccare in parte la spina, ma la sua voglia di migliorarsi e di confrontarsi già con i partner, è sinonimo di una rinnovata voglia di crescere. Alla ricerca sempre di nuovi stimoli e spinta da una notevole motivazione”.
Elisa Brocard tra mare, relax, formazione e sponsor
Ti potrebbe interessare
Volkswagen Ski Weekend a Bruksvallarna: Frida Karlsson ha battuto Hanna Öberg nel biathlon!
A Bruksvallarna si sta svolgendo una manifestazione che sta coinvolgendo biatleti e fondisti insieme. Il Volkswagen
Sci di fondo – Terenteva super-mamma: a due mesi dalla nascita della figlia già programma il rientro alle gare
Sempre più atlete nello sport di alto livello non vedono ormai la gravidanza come un ostacolo alla pratica della
La Squadra A femminile e i gruppi Under 23 si radunano a Moena con gli Under 20
Saranno 21 gli atleti che si alleneranno a Moena, mentre nella vicina Predazzo si riuniranno gli Under 20 di